lunedì 19 giugno 2017

BEVI ALLA SALUTE DELLA TUA PELLE: GOLD COLLAGEN PURE



Buongiorno,
oggi vi presento MINERVA Research Labs, un’azienda che si è ispirata al Giappone in tema di bellezza, cura e giovinezza della pelle. Le tradizioni giapponesi sono rigorose anche se si tratta di rituali di bellezza, infatti lì le bevande al collagene sono una routine di ogni donna.
Il segreto di giovinezza è contenuto in questi elisir che ho testato anche io e che mi hanno dato una sferzata di energia, oltre al fatto che ho migliorato la grana della pelle e la luminosità, rinforzato le unghie che prima mi si sfaldavano ogni poco, e rinforzato i capelli…che dopo 2 allattamenti erano penosi!!!
Avevo bisogno di un programma intensivo, non mi bastavano i 10 giorni …. Così Io ho seguito il programma, ora in offerta sul sito e nelle migliori farmacie, con 3 scatole di 
30 giorni di coccole “anti- age”. 

Si sa che, invecchiando, la pelle perde gradualmente componenti strutturali, come il collagene e elastina, oltre all'acido ialuronico, elemento responsabile della sua idratazione, quindi intervenire dall’interno con GOLDEN COLLAGEN PURE è un toccasana, un mix perfetto di collagene, antiossidanti e ingredienti preziosi per nutrire e curare la pelle.
Man mano, la pelle perde la morbidezza, compattezza ed elasticità ma con un valido aiuto la bellezza può essere preservata a tutto tondo! Ingerendoli, i principi attivi possono essere distribuiti nel derma attraverso i vasi sanguigni, in maniera approfondita, differentemente appunto dalle creme tradizionali che lavorano solo in superficie.


INGREDIENTI:
Acqua, Collagene idrolizzato (estratto da pesce), Acidificante: Acido Citrico, Polisaccaride di Soia (soia), Aromi, Acidificante: Acido Malico, Acido Ascorbico (vitamina C), Acido Ialuronico, Olio di semi di Borragine (Borago Officinalis) (Solvente: Glicerolo, Emulsificante: Lecitina di soia), D-α-tocoferolo (vitamina E), Edulcorante: Sucralosio, N-acetilglucosamina, Edulcorante: Stevia, Zinco, Piridossina cloridrato (vitamina B6), Pepe nero (Piper nigrum L., frutto) estratto, Rame, Biotina.



GOLD COLLAGEN® PURE
+Riduce la comparsa di linee sottili
+Aiuta ad aumentare l’idratazione e la luminosità della pelle
+Promuove l’elasticità della pelle
+Promuove capelli e unghie dall'aspetto sano
Provatelo e visitate le pagine

 Approfittate dell'offerta in saldo 
on line o in farmacia


Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento